UNDER 19. L’ HANDBALL LANZARA CHIUDE IL 2018 CON L’ ENNESIMO SUCCESSO, BATTUTO IL NEW CAPUA

Si chiude positivamente il 2018 anche per la compagine under 19 della Amolaterra Handball Lanzara. I salernitani guidati da Piero Attanasio, nella terza giornata di ritorno del campionato Under 19 maschile, hanno battuto tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo i pari età del New Capua col punteggio finale di 35 – 24, al termine di una partita mai in discussione. 

Polito e compagni sin dalle prime battute di gioco hanno ipotecato l’ incontro, conducendo un’ ottima prova difensiva con un nuovo assetto 3-2-1 e risultando prolifici e cinici in attacco. Già a metà della prima frazione, sul parziale di 12 – 3, il tecnico di casa ha dato spazio all’ intera rosa a propria disposizione, con ampio minutaggio per gli atleti meno impiegati nell’ arco delle prime sei giornate di campionato. Nella ripresa, giunti sul parziale di 27 – 8, in campo è scesa l’ intera formazione Under 15 che ha tratto esperienza dall’ occasione concessagli, chiudendo l’ incontro sul finale di 35 – 24. Buona la prestazione dei più giovani, con i vari Bove, Vitiello, Vignola e Senatore andati anche complessivamente a segno in otto occasioni.

La Amolaterra Handball Lanzara chiude il 2018 al secondo posto in classifica. Al rientro dalle festività natalizie, imminente ritorno in campo alla Palestra Caporale Palumbo contro la compagine sannita della Pallamano Benevento.

U19. AMOLATERRA HANDBALL LANZARA – NEW CAPUA 35 : 24

AMOLATERRA HANDBALL LANZARA: Avallone 3, Giarletta, Ilardi, Acampa, Carpino 2, Fiorillo 4, Ginolfi, Milano A. 3, Milano C. 5, Petito 10, Polito, Bove 3, Del Corsano, Senatore 2, Vignola 1, Vitiello 2. All. Piero Attanasio