UNDER 19: DUE SUCCESSI CONSECUTIVI PER LA GENEA LANZARA. SUPERATE IN TRASFERTA ATELLANA E GAETA

Quarta partita in cinque giorni per i giovanissimi della Genea Lanzara. Oltre al match disputato in quel di Civitavecchia valevole per la seconda di ritorno di Serie B, i ragazzi guidati da Manojlovic hanno affrontato ben tre gare del campionato interregionale Under 19, due delle quali disputate consecutivamente lunedì e martedì, in trasferta, dove capitan Del Corsano e compagni hanno avuto la meglio dapprima sull’ Atellana e poi sul Gaeta.

 

Nel match disputato con l’ Atellana, dopo una segnatura per parte i salernitani hanno piazzato un allungo iniziale portandosi sull’ 1-4 e restando avanti nel punteggio per l’ intera durata dell’ incontro. Il vantaggio di tre reti si registrava anche sul 9-12, quando nel finale la compagine di Orta di Atella si è rifatta sotto andando negli spogliatoi sul 13-14. Nella ripresa la Genea Lanzara si riporta immediatamente avanti di tre reti, l’ Atellana accorcia sino al 16-17 coi salernitani che, in seguito al timeout chiamato da Manojlovic, ingranano le marce raggiungendo dapprima il 16-23 e chiudendo poi la gara sul 21-28 finale.

 

Nella gara col Gaeta i salernitani partono forte portandosi sullo 0-3, la squadra di casa si avvicina sul 7-8 quando la Genea Lanzara preme il piede sull’ acceleratore portandosi sull’ 8-18 e chiudendo poi il primo tempo sul parziale di 10-21. Nella ripresa il massimo vantaggio arriva sul 13-27, così il tecnico Manojlovic sostituisce il ‘sette’ in campo dando spazio all’ intera rosa a propria disposizione. La gara si concluderà sul 28-34 finale.

 

Adesso qualche giorno di pausa per le giovanili con in campo, invece, la Serie B questo sabato, alla Palestra Caporale Palumbo, che alle ore 19 affronterà il New Capua.

 

U19. ATELLANA – GENEA LANZARA 21 : 28

GENEA LANZARA: Acampa, Avallone 1, Bove, Concilio, Del Corsano, Di Giuseppe, Fiorillo 2, Giarletta, Giugliano, Ilardi, Manojlovic 14, Milano 3, Senatore A., Senatore M. 5, Vignola, Vitiello 3. All: Manojlovic

 

U19. GAETA – GENEA LANZARA 28 : 34

GENEA LANZARA: Acampa, Avallone 5, Bove, Concilio 9, Del Corsano, Di Giuseppe, Fiorillo 5, Giarletta 1, Giugliano, Ilardi 1, Manojlovic 5, Milano 2, Senatore A. 1, Senatore M. 4, Vignola 1, Vitiello. All: Manojlovic