UNDER 15. L’ HANDBALL LANZARA BATTE GLI UNDER 17 DELL’ HELIOS NAPOLI E SI PREPARA ALLE FINALI CAMPANIA

Si chiude con l’ ennesimo successo la fase ad orologio del campionato misto Under 15/ Under 17 maschile. Tra le mura amiche della Palestra Palumbo, la compagine Under 15 allenata da Pina Napoletano e Piero Attanasio ha avuto la meglio sull’ Helios Napoli Under 17 col punteggio finale di 26 – 19 al termine di una partita mai in discussione, nonostante la differenza di età.

I salernitani partono forte piazzando immediatamente un break di 5 – 0. Con lo scorrere dei minuti gli avversari riducono le distanze mai il Lanzara non si scompone chiudendo il primo parziale di gioco sul 14 – 11. Ad inizio ripresa accelerata dei salernitani che piazzano un parziale di 7 – 1 portandosi avanti sul 21 – 12. Nel restante quarto di gara, così, spazio a tutta la rosa a disposizione con i campo i giovanissimi Under 13 della Scuola di Handball, tra i quali Fedele e Merola andati anche rispettivamente a segno in una e due occasioni.

L’ incontro si è concluso, così, sul punteggio finale di 26 – 19. I giovanissimi dell’ Handball Lanzara consolidano, così il secondo posto in classifica e si preparano a disputare, a metà Maggio, le Finali Campania dove Atellana e Lanzara incontreranno la S.P.V. Ferrara e la Pallamano Benevento.