Serie A2: Parafarmacia M. & F. ancora partner della Amolaterra Handball Lanzara

Anche per la stagione 2018/2019 la Parafarmacia M. & F. della Dottoressa Carmen Morese è uno degli sponsor della Amolaterra Handball Lanzara.
Presso la Parafarmacia M. & F., sita in Mercato San Severino, è possibile trovare un’ampia disponibilità di parafarmaci ed articoli sanitari, integratori, alimenti dietetici, nonché cortesia e professionalità.

mef“Sono estremamente felice di poter sostenere il progetto sportivo dell’ Handball Lanzara 2012
– ha dichiarato Carmen Moresecome negli anni precedenti il gruppo si dimostra compatto e coeso nel raggiungimento dei propri obiettivi, ora più che mai i ragazzi stanno lavorando duramente per affrontare il campionato Nazionale di Serie A2 senza ombra di dubbio molto più impegnativo sotto tutti i punti di vista, dunque non potevo fare a meno di dare il mio sostegno e di finanziare, nel mio piccolo, sia lo sport ma soprattutto l’amicizia.

A prescindere, comunque, dal campionato di appartenenza, questa unione è sempre più forte e con sentimenti sempre più puri, mi auguro davvero che i ragazzi riescano a centrare gli obiettivi prefissati e continuare questa avventura, ma soprattutto che il grande lavoro svolto per portare avanti questo progetto venga enormemente ripagato”.



Grande entusiasmo trapela anche dalle parole del presidente Domenico Sica: “ Siamo davvero contenti di avere per l’ ennesima volta al nostro fianco la Dottoressa Carmen Morese. Per il percorso della Handball Lanzara è di vitale importanza poter contare sul continuo sostegno dei nostri partners, la Parafarmacia M. & F. ci sarà ancora vicina, dunque questo è un segno evidente del prezioso lavoro che stiamo compiendo ”.


Comunicato Stampa Amolaterra Handball Lanzara