Arrivano i primi tre punti per la formazione Under 20 dell’ Handball LANZARA 2012. I salernitani hanno avuto la meglio tra le mura amiche del PALAPALUMBO di Salerno sull’ Olimpia La Salle di Mister Rivieccio col punteggio finale di 22-17 in proprio favore.
Smaltiti i postumi delle due sconfitte contro le più attrezzate compagini di Benevento, il Lanzara è riuscito a far suo l’ incontro disputando ancora una volta una buona prova in fase difensiva e limitando gli errori in fase di impostazione. L’ incontro è stato equilibrato nelle primissime battute di gioco, dove le squadre sono andate a segno in maniera alternata sino al 5-5, quando i padroni di casa piazzano un break decisivo che chiude i primi trenta minuti di gioco sul 14-7.
Ad inizio ripresa L’ Olimpia La Salle cerca di risalire la china arrivando sino al -3, ma i salernitani non mollano la presa assicurandosi nuovamente un discreto vantaggio di reti che consente la possibilità di far ruotare tutti gli effettivi in rosa. L’ incontro si chiude sul punteggio finale di 22-17.
L’ Handball Lanzara osserverà per la prossima giornata il proprio turno di riposo. I ragazzi Under 20 torneranno, dunque, in campo il prossimo 21 Dicembre ospitando tra le mura amiche la Pallamano Capua.
HANDBALL LANZARA: Alati, Amabile, Polito, Carpino 7, Biraglia, Milano A. 5, Petito 4, Milano C., Di Martino A.1, Ginolfi, Di Martino F.2, Ferrara 3, Giordano. All: Attanasio