Pasticceria Tirrena nuovo partner della Amolaterra Handball Lanzara

A partire dalla stagione 2018/2019, “ Pasticceria Tirrena ” è uno dei nuovi sponsor della Amolaterra Handball Lanzara.


Pasticceria Tirrena è la reinterpretazione delle dolci tentazioni della tradizione del sud preparate da mani sapienti che portano avanti le vecchie ricette e ne propongono di nuove. Sita in Cava De Tirreni, la storia della Pasticceria Tirrena inizia nei primi anni del ‘900 e da quattro generazioni gli eredi di questa tradizione tramandano l’arte pasticcera da padre in figlio, custodendo nel tempo i vari procedimenti di lavorazione.


“ Mi preme dire che siamo molto contenti di aver avviato questa collaborazione con l’ Handball Lanzara – dichiara Osvaldo Tagliaferri di Pasticceria Tirrena – questi giovani ragazzi stanno sacrificando il loro tempo per portare avanti una bellissima realtà formata interamente da ragazzi appassionati e con sani principi. La società salernitana sta lavorando e facendo grandi sforzi per poter affrontare il prossimo campionato nazionale di Serie A2 e sono felice nel nostro piccolo di poter dare un contributo alla causa. Non conoscevo questa realtà, ma senza dubbio l’ Handball Lanzara avrà a partire da quest’ anno dei tifosi in più. Al presidente Sica e alla squadra auguro un’ annata ricca di successi ”.


Soddisfatto anche il presidente Domenico Sica: “ Sono entusiasta nell’ avere al nostro fianco un nuovo partner, Pasticceria Tirrena è una delle perle della nostra provincia, non la scopriamo di certo ora, e da quest’anno ci darà un aiuto concreto per portare avanti questo progetto. Ci stiamo preparando nel migliore dei modi al debutto, lavorando costantemente per continuare a coltivare questo sogno ”.

Comunicato Stampa Amolaterra Handball Lanzara