E’ tempo di rifinire gli ultimi dettagli per la Genea Lanzara. I salernitani cari al Presidente Domenico Sica sono attesi dalla gara interna contro i siciliani dell’ Haenna, che stazionano nei quartieri alti della graduatoria e si presenteranno in quel di Salerno per mettere in seria difficoltà i padroni di casa.
Dal proprio canto i rossoblu hanno approfittato della settimana di pausa del campionato per riprendere fiato alternando, poi, lavori sia fisici che tecnico-tattici per arrivare pronti ai prossimi appuntamenti, galvanizzati dalla striscia positiva di otto vittorie consecutive.
La Genea, attualmente al secondo posto in classifica, venderà cara la pelle tra le mura amiche dinanzi ad un pubblico amico che si preannuncia piuttosto caloroso e numeroso, in un fine settimana di grande spettacolo alla Palestra Caporale Palumbo complice l’evento di Youth League Under 20 che vedrà impegnata la compagine giovanile femminile.
“Ci aspetta senza dubbio una gara difficile – dichiara Nikola Manojlovic, tecnico della Genea Lanzara – i nostri avversari si presenteranno a Salerno con tanta voglia di fare bene e, soprattutto, per riscattarsi dagli ultimi due match dove hanno rimediato, a sorpresa, un pareggio contro il fanalino di coda Aetna e, nell’ultimo impegno stagionale, una sconfitta a Ragusa.
Osservando la graduatoria, l’ Haenna attualmente è nelle zone alte appaiata a Palermo e Benevento, di conseguenza la compagine sicula cercherà di fare punti per distaccare le avversarie.
Per quanto riguarda la mia squadra sono molto fiducioso, ritengo che il gruppo abbia lavorato bene in queste due settimane e sono ottimista soprattutto sulla scia delle ultime prestazioni, dove ho visto un buon livello di gioco ed una discreta crescita anche dei giovanissimi. Mi aspetto una bella partita, certo che i ragazzi daranno il massimo per conquistare l’intera posta in palio”.
L’incontro tra Genea Lanzara e Orlando Haenna andrà in scena Sabato 26 Febbraio alle ore 19:30, con diretta streaming sulla pagina Facebook “Handball Lanzara 2012”.
Comunicato Stampa Genea Lanzara