Ultimi allenamenti di rifinitura per l’ Handball Lanzara 2012. Entrambe le compagini del sodalizio salernitano stanno lavorando duramente al PalaPalumbo di Salerno in vista delle due difficili trasferte del prossimo turno di campionato, fondamentali ai fini della classifica. Per quanto concerne la Serie B, sotto le direttive del tecnico Raffaele Carmando, i ragazzi si stanno preparando al meglio per affrontare, Domenica 22 Dicembre alle ore 15.30, in terra laziale, l’ ASD Esperanto Fondi.
La compagine di Fondi è attualmente al secondo posto in classifica, così come i salernitani, ed ha conseguito attualmente un percorso identico all’ Handball Lanzara caratterizzato dai successi contro Scafati, Benevento ed Olimpia La Salle, con la sola sconfitta rimediata contro la capolista Atellana. Sarà, insomma, un vero e proprio scontro diretto che permetterà ad una sola delle due compagini di chiudere il girone di andata al secondo posto solitario in classifica.
Archiviata la sconfitta contro la forte formazione della Scuola Pallamano Valentino Ferrara, i ragazzi Under 20 sono ritornati al lavoro per affrontare le restanti partite del girone di ritorno. Il calendario prevede ben quattro trasferte consecutive per l’ Handball Lanzara, dunque massima dovrà essere la concentrazione per evitare cali di rendimento soprattutto dal punto di vista mentale. Il primo impegno fuori dalle mura amiche vedrà i salernitani affrontare la Pallamano Benevento. L’ Handball Lanzara 2012 cercherà, col suo giovane gruppo, di fare del proprio meglio per riportarsi nuovamente al secondo posto in classifica, distante tre punti, e per riscattarsi dall’ opaca prestazione della scorsa giornata. La gara andrà in scena Lunedì 23 Gennaio, alle ore 21.