Jomi Salerno e Genea Lanzara comunicano che è stato raggiunto l’accordo con Givova relativo alla sponsorship di entrambi i team salernitani sino al 2027.
Con Givova, che ha la sua casa madre a Scafati, si prosegue, insomma il percorso tecnico che ha portato il famoso marchio nato nel 2008 dalle idee di Giovanni Acanfora ad investire sulle principali realtà pallamanistiche del territorio provinciale: la Jomi Salerno nel settore femminile e la Genea Lanzara in quello maschile.
“Siamo davvero entusiasti di questa rinnovata e prestigiosa collaborazione – afferma Mario Pisapia, Presidente della Jomi Salerno – la partnership con Givova costituisce un binomio perfetto con la pallamano salernitana. Quando ambizioni, progettualità e valori vanno a braccetto, la strada non può che essere in discesa. Siamo legati da un unico comune denominatore, la ricerca dell’ eccellenza: ci sono sicuramente tutti i presupposti per fare bene e proiettarsi verso un futuro di crescita e ancor più ricco di successi”.
Sulla stessa lunghezza d’ onda il Presidente della Genea Lanzara:
“È una vera soddisfazione contare per i prossimi anni sulla rinnovata stima e collaborazione con un brand importante e di caratura internazionale come Givova – dichiara Domenico Sica – un percorso iniziato già diversi anni fa e proseguito con entusiasmo e passione, che ci ha permesso di raggiungere risultati importanti.
Continuare questa partnership con un marchio così prestigioso è l’ennesima conferma che questa società ha l’intento di puntare sempre più in alto”.
Dichiarano il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora e l’Amministratore Giuseppina Lodovico:
“Il rinnovo della Partnership con JOMI SALERNO E GENEA LANZARA è la conferma di un percorso di sponsorizzazione a cui tutti noi di GIVOVA teniamo molto.
GIVOVA è orgogliosa di continuare a sostenere e accompagnare entrambi i team nei propri percorsi sportivi.
La conferma di questa sponsorizzazione è sicuramente il frutto della positiva esperienza condivisa, che siamo certi proseguirà su solide basi sportive e professionali e che, ci auguriamo, possa essere sempre ricca di successi e soddisfazioni”.