Si allarga la famiglia dell’ Handball Lanzara 2012. La società cara al presidente Sica accoglie a braccia aperte il nuovo sponsor Eccocasa che sarà vicino al team salernitano per la stagione 2017/2018.
Un’ intensa trattativa ha portato all’ accordo di sponsorizzazione per l’ annata agonistica che si appresta a cominciare, con la partnership che riguarderà sia la compagine Senior impegnata nel campionato interregionale di Serie B maschile sia il settore giovanile.
Eccocasa è un’agenzia immobiliare nuova, con idee e valori chiari, che opera a Salerno e provincia con i due uffici siti a Salerno in Via Trento n. 120 e a Battipaglia in Via Buozzi n.10.
“ Ci occupiamo delle famiglie, le accompagniamo in uno dei momenti più importanti della propria vita – esordisce Luca Liguori, titolare di Eccocasa – ovvero l’acquisto della casa, da noi il cliente non è un numero, è il nostro punto cardine, proponiamo consulenze e soluzioni adatte ad ogni singola esigenza mettendo in campo valori quali l’onestà, l’educazione, la competenza ed il rispetto. Puntiamo allo sviluppo del nostro marchio e ad espandere le nostre zone di competenza, ci avvaliamo di esperti nel settore legale, tecnico e ci aggiorniamo costantemente con corsi di formazione a 360° ”.
Davvero grande, insomma, la soddisfazione in casa Handball Lanzara 2012 per avere al proprio fianco un marchio importante come quello di Eccocasa.
“ Vediamo lo sport come una metafora della vita – prosegue Luca Liguori – Handball Lanzara ed Eccocasa sono simili: giovani e rampanti. Siamo davvero felici di entrare a far parte di questo grande team e ne siamo già grandi tifosi. La pallamano è uno sport di squadra fantastico che ci affascina molto, l’ Handball Lanzara rappresenta Salerno in questo sport e noi siamo fieri di essere al loro fianco.
Ci siamo sentiti vicini a questo gruppo perché formato e guidato da un organico giovane e motivato, ci aspettiamo un incremento della visibilità di Eccocasa grazie a questa partnership e soprattutto un futuro comune fatto di… vittorie. Crediamo sempre e fermamente che il meglio deve ancora venire! ”.
Dello stesso avviso è il presidente Domenico Sica: “ Siamo particolarmente felici per aver raggiunto l’ accordo con Eccocasa, siamo contenti ed orgogliosi, nonché convinti del binomio che abbiamo creato. Siamo in totale sintonia, condividiamo gli stessi valori e la stessa linea di pensiero e faremo del nostro meglio per dare la giusta visibilità ad Eccocasa, che ha dimostrato da subito di credere fortemente nel nostro progetto. Tale collaborazione rappresenta per noi un grande stimolo, nonché un traguardo importante che è sinonimo del nostro operato e dell’ incessante impegno e lavoro che stiamo quotidianamente facendo per crescere e migliorarci ”.
Comunicato Stampa Handball Lanzara 2012