Grande soddisfazione in casa Handball Lanzara 2012 per il rientro di Didofà tra i TOP SPONSOR della prossima stagione agonistica.
Didofà è una giovane azienda italiana nata nel 2013, annovera già 2.000 punti vendita in Italia con una rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Didofà nasce dalla brillante intuizione di un giovane imprenditore alla ricerca di qualcosa di singolare: in un periodo storico in cui tutto è fermo, piatto e rivisto, l’originale idea degli orologi 3d ha avuto un successo inaspettato.
Uno sguardo attraverso il passato per rivivere le immagini di ieri e di oggi, questa è l’essenza di Didofà che combina l’arte di modellare con il design e la creatività dando vita a questi orologi unici. Dietro l’ideazione e la realizzazione di ogni orologio c’è una squadra coesa, dinamica e ambiziosa, che guarda al futuro con determinazione e intuito ma soprattutto con il desiderio di far apprezzare il gusto naturale per le cose belle
Entusiasta il presidente Domenico Sica: “ Siamo davvero felici per l’ accordo raggiunto. Didofà è un’azienda ampiamente riconosciuta sia in Italia sia oltreconfine, per noi è un motivo di grande riconoscimento riavere al nostro fianco questo marchio, che già in passato ci ha ampiamente sostenuto per raggiungere gli obiettivi prefissati ”.
Comunicato stampa Amolaterra Handball Lanzara