La Amolaterra Handball Lanzara è lieta di annunciare “ Carpino srl ” tra i top sponsor della stagione 2018/2019.
Carpino srl è un’azienda familiare salernitana leader nella produzione e personalizzazione di tovaglioli e tovagliati in carta, dispenser, bicchieri monouso e accessori con la possibilità di stampare fino a 4 colori, presente su tutto il territorio nazionale ed europeo grazie ad una fitta rete di agenti, concessionari e distributori che consente loro di essere vicini alle le esigenze della clientela annullando le distanze geografiche.
L’azienda vanta tradizioni centenarie di famiglia nel settore della carta e, grazie a questa consolidata esperienza, sceglie con oculatezza i materiali per realizzare il prodotto finito.
Inoltre i processi produttivi, realizzati con macchinari moderni e in continua evoluzione, consentono alla ‘ Carpino srl ’di fornire un mercato polverizzato rappresentato da bar, pasticcerie e gelaterie e una clientela leader in vari settori quali torrefazioni, compagnie aeree, aziende di ristorazione e non solo.
“ Sinceramente siamo tanto ma tanto felici di poter sostenere il progetto sportivo dell’ Handball Lanzara – dichiara Michele Carpino – la nostra azienda è pronta ad aiutare le giovani realtà del territorio, il gruppo presieduto da Domenico Sica è originario di Lanzara in Castel San Giorgio ma è ormai adottivo di Salerno, conosco personalmente tutto lo staff ed i ragazzi e sono affascinato dall’ amore e dalla passione grazie ai quali sta portando avanti questo percorso.
La cosa che più mi ha sorpreso di questa realtà, infatti, è la caparbietà con quale si cerca di ottenere gli obiettivi prefissati, sono testimone degli innumerevoli sforzi che la giovane dirigenza sta compiendo giorno dopo giorno e questi ragazzi sono semplicemente da ammirare. Quest’anno il campionato sarà molto più duro sotto tutti i punti di vista, il mio augurio è che il Lanzara riesca a viversi questa stagione nel migliore dei modi, raggiungendo l’ obiettivo dichiarato della salvezza ”.
Il presidente Domenico Sica aggiunge: “ La nostra società è onorata di avere al proprio fianco la ‘ Carpino srl ’, un’azienda leader nel proprio settore conosciuta a livello sia nazionale che internazionale. Sono sicuro che porteremo avanti questa collaborazione nel migliore dei modi, cercando di ben figurare nel corso della stagione agli occhi di tutti coloro i quali hanno deciso di abbracciare e sostenere questo progetto. Stiamo facendo l’ impossibile affinchè tutto ciò accada, noi ci siamo, ci crediamo e ci crederemo fino alla fine ”.
Comunicato stampa Amolaterra Handball Lanzara