AMOLATERRA LANZARA, U19 E U15 ATTESE DALLE FINAL FOUR DI AREA

Archiviato due settimane fa il campionato Nazionale di Serie A2 maschile, l’ attenzione della Amolaterra Handball Lanzara è focalizzata sui campionati giovanili Under 19 ed Under 15, giunti alle battute finali.
Con un ottimo secondo posto finale in entrambe le categorie, le due compagini salernitane saranno impegnate nelle Final Four di Area che coinvolgono anche le compagini laziali.

Per quel che riguarda l’ Under 19,  la formazione allenata da Piero Attanasio scenderà in campo il prossimo 5 Maggio in quel di Capua, sede designata per l’ appuntamento che ospiterà, oltre i salernitani, anche l’ Atellana, il Gaeta ed il Viterbo.

Incroci già definiti con le due semifinali programmate in mattinata e che vedrà il Lanzara affrontare i pari età del Gaeta, formazione che ha chiuso al primo posto il proprio raggruppamento. L’ altra semifinale vedrà contrapposte, invece, Atellana e Viterbo. Nel pomeriggio le gare finali dove si affronteranno le perdenti e le vincenti.

I giovanissimi Under 15, invece, giocheranno dinanzi al pubblico amico della Palestra Caporale Palumbo il prossimo 18 Maggio, in occasioni della Final Four regionale che vedrà scendere in campo anche l’ Atellana, la Scuola Pallamano Valentino Ferrara e la Pallamano Benevento, quest’ ultima prima avversaria del Lanzara in semifinale. Le quattro gare si disputeranno tutte nel pomeriggio di sabato 18.

Questo il programma nel dettaglio della Final Four Under 19 di Area:

Giorno: Domenica 5 maggio 2019

Sede: Capua (CE)

Programma gare:

1) Atellana – Viterbo ore 11:00

2) Gaeta – Lanzara ore 12:30

Perdente 1 – Perdente 2 ore 16:30

Vincente 1 – Vincente 2 ore 18:00