AMOLATERRA LANZARA, L’ A2 DI SCENA A MASCALUCIA. GLI UNDER 15 OSPITANO LA DINAMO NAPOLI

Archiviata la stagione regolare del campionato Under 19, i giovani salernitani avranno modo di ricaricare le batterie per affrontare le ultime tre gare della fase ad orologio, nel mese di Aprile, che andranno a determinare la classifica finale del girone campano.

In campo, dunque, questa settimana la formazione Under 15 e la prima squadra. I giovanissimi allenati da Pina Napoletano e Piero Attanasio, dopo il successo sull’ Endas Capua, giocheranno nuovamente tra le mura amiche della Palestra Palumbo, Mercoledì alle ore 18.30, quando ospiteranno i pari età della Dinamo Napoli, già superati in entrambe le gare della Regular Season.

Scontato il turno di riposo, la compagine Senior impegnata nel campionato Nazionale di Serie A2 maschile affronterà l’ ennesima trasferta siciliana, stavolta in casa della capolista Mascalucia. L’ esperta compagine allenata da Salvo Cardaci ha dimostrato di essere la formazione più solida del girone, col fermo obiettivo di approdare alla Final Eight Promozione; reduce dal pareggio sul campo del Lions Teramo, secondo in classifica, il Mascalucia non può commettere passi falsi se vuole mantenersi in vetta al girone, dunque sarà importante per Giuffrida e compagni mantenere alta la concentrazione sino al termine della stagione.

Dal canto proprio la Amolaterra Handball Lanzara, consapevole della caratura degli avversari, partirà in quel di Catania con l’ obiettivo di accumulare sempre più esperienza al primo anno nel campionato nazionale di A2 e far crescere i propri atleti del vivaio, e senza comunque voler essere la ‘ vittima sacrificale ‘ di turno, dando il massimo per rendere più ardua la conquista dei due punti ai padroni di casa.

Il match andrà in scena Sabato 23 Marzo, alle ore 19.