Sorride la settimana di gare appena trascorsa alle compagini giovanili della Handball Lanzara 2012. Primi a scendere in campo sono stati i giovanissimi Under 15 guidati da Pina Napoletano e Piero Attanasio lo scorso lunedì quando, tra le mura amiche, sono arrivati i pari età dell’ Endas Capua. I salernitani sono stati bravi ad impostare il proprio ritmo di gioco sin dall’ inizio della contesa, assicurandosi anzitempo il risultato ( ad inizio ripresa il Lanzara era avanti sul 23 – 6 ) coi tecnici capaci di far scendere in campo l’ intera rosa a propria disposizione. A segno tutti i giocatori di campo, con grande entusiasmo da parte del caloroso pubblico presente sulle gradinate della Palestra Caporale Palumbo, che ha visto il Lanzara assicurarsi l’ incontro col punteggio finale di 34 – 21.
Successo conquistato anche dalla compagine Under 19, impegnata in trasferta sul campo del New Capua. Buona la gara disputata dai salernitani, seppur caratterizzata da alcuni errori in fase di impostazione e realizzazione. Anche in questo caso, col risultato archiviato a metà ripresa quando il Lanzara si è trovato momentaneamente avanti sul 10 – 23, spazio a tutti gli atleti a disposizione; in campo anche il nuovo arrivato Giarletta, andato anche a segno alla sua prima convocazione.
Fine settimana di riposo per entrambe le compagini giovanili, con la squadra Under 15 che rientrerà in campo nel mese di Dicembre, mentre la formazione Under 19 sarà impegnata nell’ ennesima trasferta, stavolta in casa della Pallamano Benevento.
U15. LANZARA – ENDAS CAPUA 34 : 21
LANZARA: Aliberti 1, Bove 1, Concilio 8, Cuffa 4, Del Corsano, Giugliano, Lupo 1, Milano 2, Rella 2, Senatore A. 6, Senatore M., Vitiello 8, Pisano 1. All: Napoletano – Attanasio
U19. LANZARA – NEW CAPUA
LANZARA: Avallone 6, Di Marino, Giarletta 1, Ilardi, Acampa, Biraglia 4, Carpino, Fiorillo 4, Ginolfi 2, Milano A. 1, Milano C. 1, Petito 9, Polito, Del Corsano. All: Attanasio