Nella settimana appena conclusasi in campo soltanto la compagine Under 19 della Handball Lanzara 2012, che ieri ha impattato in quel di Benevento col punteggio finale di 25 – 25 al termine di una gara sottotono per Polito e compagni che si sono assicurati, comunque, un punto utile per la classifica che vede i salernitani saldamente in seconda posizione, alle spalle della capolista USC Atellana, prossima avversaria del Lanzara.
Turno di riposo nella settimana a venire per tutte le compagini, in campo scenderanno comunque gli Under 19 Domenica 3 Marzo, impegnati in un’ amichevole con la rappresentativa Indoor 2004/2005 chiamata all’ Handball Day ospitato dalla Handball Lanzara 2012 alla Palestra Caporale Palumbo.
I campionati agonistici per il sodalizio rossoblu riprenderanno con la formazione Under 15 che, Mercoledì 6 Marzo, ospiterà i pari età dell’ Endas Capua per la prima gara della fase ad orologio. A seguire, nuovamente in campo la formazione Senior impegnata nel campionato Nazionale di Serie A2 maschile, attesa dall’ ostica trasferta siciliana contro i padroni di casa della TH Alcamo. Il match andrà in scena Sabato 9 Marzo.