Archiviato il tour de force che negli ultimi dieci giorni ha tenuto impegnate in più occasioni tutte le compagini, la Handball Lanzara 2012 è attesa da un periodo abbastanza piatto, eccezion fatta per gli Under 19.
I giovani salernitani guidati da Piero Attanasio, dopo il successo esterno in quel di Capua, saranno chiamati difatti all’ ennesima trasferta, stavolta in terra sannita per affrontare i padroni di casa della Pallamano Benevento. Match che andrà in scena questa Domenica alle ore 19.
Concluso il girone di ritorno, i giovanissimi Under 15 saranno attesi dalla ultima e decisiva fase ad orologio che decreterà le due formazioni che parteciperanno alle Finali di Area. L’ Handball Lanzara ospiterà in casa Endas Capua U15, Dinamo Napoli U15 ed Helios U17, mentre farà visita alle compagini U15 ed U17 dell’ USC Atellana.
Prossimo match in programma, in attesa del calendario definitivo, il prossimo Lunedì 4 Marzo, alla Palestra Palumbo, contro l’ Endas Capua.
Lungo periodo di assestamento anche per la formazione Senior impegnata nel campionato Nazionale di Serie A2 maschile. Russo e compagni ritorneranno in campo soltanto il prossimo 9 Marzo, quando affronteranno l’ ostica trasferta siciliana contro la TH Alcamo. Dopodichè un ulteriore settimana di pausa, causa turno di riposo previsto dal calendario, per ritornare poi ad affrontare l’ ennesima trasferta siciliana, ancor più ostica, contro la capolista Mascalucia il prossimo 23 Marzo.