Si avvia, oramai, alla conclusione il campionato Nazionale di Serie a2 maschile di pallamano per quel che concerne il girone C. Matematicamente salva con tre gare di anticipo, la Amolaterra Handball Lanzara nella penultima gara della stagione farà visita alla Pallamano Benevento di coach Ventura nel momento, tra l’ altro, più difficile nel quale si potevano incontrare i sanniti.
I padroni di casa, difatti, vorranno ben figurare nell’ ultima gara tra le mura amiche ed agguantare la vittoria che varrebbe la qualificazione matematica alla Final Eight Promozione in programma in quel di Cassano Magnago nel mese di Maggio. Silva e compagni, dunque, viaggeranno sulle ali dell’ entusiasmo forti delle motivazioni e anche sulla scia dei preziosi successi contro Mascalucia, Atellana e Teramo, nonché i sanniti potranno contare sulla rosa al completo impreziosita nell’ ultimo periodo dal ritorno dell’ italoargentino Keko Morettin.
Tutti i pronostici, dunque, sono in favore dei padroni di casa ma i salernitani cercheranno comunque di onorare l’ impegno e di lottare per l’ intero arco dei sessanta minuti di gioco per non rendere vita facile al Benevento e con l’ obiettivo primario di acquisire sempre più esperienza nel campionato di categoria.
Direttori dell’ incontro saranno i signori Cardone – Cardone. Il match andrà in scena Sabato 6 Aprile alle ore 18.30.