Weekend privo di impegni agonistici per la Genea Lanzara. Il sodalizio caro al Presidente Domenico Sica osserverà, come previsto da calendario, il proprio turno di riposo nel Campionato Nazionale di Serie A2.
Come ribadito qualche settimana fa, uno scorcio di stagione spezzettata per i rossoblu i quali, al contempo, avranno tempo e modo di ricaricare le batterie e continuare ad ottimizzare i carichi di lavoro per affrontare la parte cruciale dell’annata sportiva in corso.
Si prospetta, difatti, dalla prossima settimana un periodo ricco di impegni per i ragazzi di coach Nikola Manojlovic, a partire dall’ impegno più probante contro la capolista Fondi, attualmente distante due punti. Il big match andrà in scena Sabato 12 Marzo, alle ore 19:30, presso la Palestra Caporale Palumbo. Dopodichè i giovanissimi atleti salernitani saranno chiamati ad affrontare il 3^ concentramento della Youth League Nazionale Under 20, che si svolgerà a Salerno dal 18 al 20 Marzo.
Nel mentre si disputerà il 15^ turno di campionato, questo sabato, con incroci interessanti per la classifica. La compagine laziale, dopo la sconfitta a Ragusa, cercherà il riscatto tra le mura amiche contro Il Giovinetto. I ragusani, invece, attualmente terzi faranno visita al Benevento.
Comunicato stampa Genea Lanzara