News Stories

PALLAMANO A2, GENEA LANZARA: PER I SALERNITANI C’E’ IL “TORNEO TERAMO“

giovanili

Non si arresta la preparazione al prossimo campionato Nazionale di Serie A2 maschile di pallamano per la Genea Lanzara. Il sodalizio presieduto da Domenico Sica, ormai da circa un mese al lavoro sotto le direttive del tecnico Nikola Manojlovic, è pronto ad affrontare l’ennesimo impegno precampionato.

Dopo l’amichevole con la compagine dell’ HC Fondi, impegnata in Serie A Beretta, i salernitani prenderanno parte Sabato 12 Settembre, in terra abruzzese, al Torneo Teramo, organizzato dai padroni di casa della Lions Handball Teramo. La competizione vedrà ai nastri di partenza quattro compagini, tutte impegnate in Serie A2: oltre alla Lions ed alla Genea Lanzara, ci saranno anche l’ ASD Pallamano Benevento e la Pallamano Chiaravalle.

Il programma prevede nella mattinata di sabato due semifinali, coi salernitani chiamati ad affrontare la Pallamano Benevento, mentre nel pomeriggio si svolgeranno le finali della competizione.

” Siamo molto contenti dell’ invito ricevuto dalla Lions Handball Teramo – dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara – è importante per i ragazzi affrontare appuntamenti del genere nel corso della preparazione. Sarà senza dubbio un bel torneo, con squadre attrezzate e tutte impegnate nel prossimo campionato Nazionale di A2, con la Lions ed il Chiaravalle che debutteranno già il prossimo 19 Settembre.

Il Torneo Teramo rappresenta un ottimo banco di prova per capire a che punto siamo, su cosa insistere nel lavoro settimanale e per amalgamare sempre più il gruppo che ha visto l’ ingresso di nuovi volti ”.

Comunicato Stampa Genea Lanzara

Leave a Reply