News Stories

GENEA LANZARA: DUE SUCCESSI ESTERNI PER GLI UNDER 17. SUPERATE HELIOS ED ENDAS CAPUA

u17

Prosegue positivamente il cammino della Genea Lanzara nel campionato interregionale Under 17. Nel doppio impegno esterno i ragazzi allenati da Nikola Manojlovic hanno ottenuto l’ intera posta in palio, superando dapprima l’ Endas Capua e poi la compagine dell’ Helios, rimediando l’ undicesima vittoria in altrettanti incontri.

 

Nel primo impegno settimanale con la Endas Capua, in formazione rimaneggiata, capitan Del Corsano e compagni hanno affrontato una gara ostica e non priva di insidie. I salernitani partono forte portandosi avanti sul 2-6 grazie in particolare alle realizzazioni di Manojlovic e Concilio, i padroni di casa con lo scorrere dei minuti si riavvicinano chiudendo i primi trenta minuti di gioco sul parziale di 13-14. Nella ripresa le squadre vanno a segno inizialmente in maniera alternata coi salernitani che trovano l’ allungo sul 19-22, gestendo poi il risultato nelle battute finali con la gara che si chiude sul finale di 21-23.

 

Nella gara in quel di Villaricca contro Helios il tecnico Manojlovic dà spazio all’ intera rosa a propria disposizione, mischiando le carte sin dal fischio iniziale. La Genea Lanzara si porta avanti dapprima sul 2-7 dopodichè, sul parziale di 6-10, i salernitani piazzeranno un break di 11-3 in proprio favore chiudendo la prima frazione di gioco sul 9-21. Nella ripresa si vede in campo Manojlovic, che siglerà sei reti che danno il via all’ allungo decisivo dei salernitani, che si aggiudicano l’ incontro col finale di 18-37. Da segnalare le reti dei giovanissimi Merola, Milano, Rella e il rientro in campo del pivot Vicinanza, andato anche a segno.

 

Mercoledì 19 Febbraio l’ ultimo impegno di Regular Season, tra le mura amiche della Palestra Palumbo, dove la Genea Lanzara ospiterà i laziali del Pontinia.

 

 

UNDER 17. ENDAS CAPUA – GENEA LANZARA  21 : 23

GENEA LANZARA: Bove, Concilio 6, Del Corsano, Di Giuseppe 4, Giugliano, Manojlovic 10, Merola, Milano, Pisapia, Rella, Senatore 1, Vicinanza, Vignola, Vitiello 2. All: Manojlovic

 

UNDER 17. HELIOS – GENEA LANZARA 18 : 37

GENEA LANZARA: Avallone 6, Bove 2, Concilio 7, Del Corsano, Di Giuseppe 2, Giugliano, Manojlovic 6, Merola 1, Milano 3, Pisapia, Rella 1, Senatore 2, Vicinanza 1, Vignola 4, Vitiello 2. All: Manojlovic

 

Comunicato Stampa Genea Lanzara

Leave a Reply