News Stories

SERIE B: ULTIMA GARA DEL GIRONE DI RITORNO. LA GENEA LANZARA FA VISITA ALL’ ENDAS CAPUA

genea lanzara

Decimo ed ultimo turno di Regular Season nel campionato interregionale di Serie B maschile di pallamano. I ragazzi allenati da Nikola Manojlovic faranno visita all’ Endas Capua, compagine attualmente al terzo posto in classifica. All’ andata i salernitani, tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo, hanno avuto la meglio col punteggio finale di 40-29, tuttavia le gare in esterna nascondono sempre delle insidie, senza dimenticare che gli avversari annoverano nelle proprie file giocatori anagraficamente più grandi e, di conseguenza, con maggiore esperienza alle spalle.

 

Dal proprio canto, i salernitani dovranno mantenere la concentrazione alta per fare risultato e continuare la scia positiva di risultati. Un successo sarebbe di fondamentale importanza  per chiudere la stagione regolare al primo posto in classifica ed avere il vantaggio di disputare gli incontri più difficili, nella fase ad orologio,  tra le mura amiche.

 

“ Ci stiamo ben preparando a questo ultimo appuntamento di Regular Season – dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara – i ragazzi stanno lavorando attentamente sia dal punto di vista fisico che tecnico-tattico per fare del loro meglio. Nel mentre, proseguono gli impegni nei campionati giovanili dove i ragazzi si stanno comportando ottimamente. Lo staff è molto soddisfatto del loro percorso di crescita, ognuno dei ragazzi è giovanissimo ed ha ampi margini di crescita. Al di là dei risultati questo resta il nostro principale obiettivo, affinchè nel prossimo futuro potranno calcare palcoscenici ancor più importanti ”.

 

Nelle altre gare di giornata l’ Atellana ospiterà i laziali del Flavioni, mentre il Valentino Ferrara ospiterà il New Capua.

 

 

Comunicato Stampa Genea Lanzara

Leave a Reply